Armony Srl

“Armony interpreta il modo di vivere lo spazio domestico, per darti una casa tutta da vivere, in simbiosi con la cucina e le sue ritualità.”

Armony nasce nel 1976 a Mansuè, in provincia di Treviso, ampliandosi poi con la sede di Caneva in provincia di Pordenone.
Sfruttando la location strategica del distretto produttivo del nord est d’Italia riesce a trasformare un’idea artigianale di cucina in un marchio industriale di successo.

E’ impegnata anche nel rispetto dell’ambiente, avendo ottenuto per prima il certificato Greenguard.

Estetica, eleganza ed esperienza sono il cuore di design Armony: nascono così prodotti affidabili, volti nuovi della cucina del domani, ma consapevoli testimoni di tradizioni antiche.

Identity_1

Il progetto è finanziato dalla Regione Veneto e dal Fondo Sociale Europeo con la D.G.R. n. 1010 del 12/07/2019.

I numeri del progetto

0
Dipendenti coinvolti
0
Ore di formazione
0
Budget finanziato
0
Mesi

Gli obiettivi

Il progetto prevede la formazione al cambiamento aziendale in chiave di Lean e Talent Management, rivolta ai dipendenti coinvolti nei diversi processi aziendali.
E’ strutturato in moduli personalizzati in base ai diversi ruoli e mansioni all’interno dell’azienda:

  • titolare, manager, quadri, responsabili di funzione sono formati alla cultura della Lean e dello sviluppo del talento
  • gli operai sono formati al sistema Lean nel ciclo di produzione al fine di abbattere sprechi e migliorare i tempi e metodi dell’attività produttiva
  • i commerciali potenziano le conoscenze linguistiche e culturali dei paesi di destinazione dei mercati, per migliorare le performance commerciali attraverso un allargamento dei mercati internazionali di riferimento
  • gli impiegati amministrativi sono formati al controllo di gestione in chiave Lean, per raccogliere informazioni con sistemi moderni di CRM e rendere efficienti ed efficaci i processi di spesa e ricavo nelle diverse funzioni aziendali